Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


Percorsi Formativi

Commodities Trading organizza una formazione ai più alti livelli, grazie alla professionalità dei più importanti trader in Italia nel settore delle Commodities. La formazione avviene in diverse modalità: ognuno può scegliere quella più congeniale per sé, in base al tempo a disposizione, alla necessità di approfondimento e all’interesse personale. Ecco i tre modi possibili:
  1. Corsi in aula
    Giancarlo Dall’Aglio ed altri trader di successo sono gli insegnanti in aula dei corsi organizzati e proposti da commoditiestrading.it.
    Ogni corso in aula avrà un suo tema specifico che verrà sviluppato e approfondito dallo specialista del settore e con una parte dedicata al trading pratico a mercati aperti.
    Infatti, i giorni di corso sono stabiliti in una domenica e lunedì dalla mattina alla sera in full immersion.
    I corsi in aula sono particolarmente indicati per i principianti che possono così confrontarsi anche con altri studenti, ma anche per chi è già esperto ma desidera conoscere tecniche specifiche.
    Per ulteriori informazioni, vai alla pagina Corsi in aula.

  2. Webinar
    I Webinar sono un appuntamento fisso mensile con gli esperti di trading in Commodities.
    Si svolge via web tramite computer, per cui i partecipanti sono presenti virtualmente mantenendo la possibilità di porre domande e interagire con l’insegnante.
    I Webinar trattano un argomento per sessione di circa un’ora e vengono registrati, per cui è possibile poi scaricarli comodamente da casa, ripercorrendo la lezione svolta.
    Particolarmente utile per chi ha da poco frequentato un corso in aula e per chi vuole costruire un programma autonomo e un archivio personalizzato della formazione ricevuta.

  3. Coaching
    Le Coaching individuali permettono di personalizzare il proprio percorso formativo e accelerare le proprie performance operative con l’aiuto di un esperto.
    Le Coaching si svolgono in una sede e in data e orari concordati con l’insegnante oppure online tramite Skype e condivisione dello schermo.
    Sono particolarmente utili a chi ha iniziato da poco il trading sulle Commodities, a seguito di un corso in aula, e desidera sfruttare al meglio l’aiuto di un professionista.
    La Consulenza Finanziaria Personale è un percorso particolare di coaching che si esprime in un programma personalizzato di gestione del proprio patrimonio su diversi mercati e diverse strategie.
    Per ulteriori informazioni, vai alla pagina Coaching .

Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Aldo Ierna, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli