Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


BitCoin, Trading Range creato: i prezzi secondo Paolo Barrai
(Pag. 2)



La Redazione Articolo pubblicato il 07/01/2017 15:32:32
Potreste pensare che è troppo e che solo un folle potrebbe comprare a questi prezzi, ma se pensate questo, allora vuol dire che non avete compreso l’importanza della BlockChain

 

"Ieri mi sono arrivate fra le mani le righe di un analista importante a Lugano che racconta al suo cliente che il Bitcoin non è store of value! che il Bitcoin è pericoloso ! che gli avevano proposto di investire anni fa ma ci crede… Insomma: una serie di assurdità che mi hanno fatto sorridere, senza contare che io, due anni fa, con WMO Asset Allocation ho fatto l’11.2% e nel 2016 l’11.32%, mentre questo gestore con i suoi clienti … paperoni … ha fatto molto, ma molto meno… E, per finire, il mio amico, cliente di questi tizi, ha tirato fuori informazioni vecchie (che gli ha dato il gestore) pensando che io non le sapessi o di cogliermi impreparato ed ancora una volta, dentro di me, ho capito quanta ignoranza esiste ancora (e per fortuna…).   Al mio amico, alla fine, gli ho detto di non investire nel mio veicolo, di continuare a fidarsi dei suoi bravi gestori svizzeri e gli ho pure consigliato un’alternativa d’investimento e così sarà felice.  Mi dispiace per lui, perchè no ha capito l’importanza della Blockchain!”

 

Il futuro del BitCoin

 

“Il BitCoin è destinato a 2000 dollari o 3000 e pi anche a 5000 o 10000, ma quello che porterà ricchezza non sarà un ETF sul BitCoin, bensì le ICO ed i Token, monete che incorporano un diritto ad un dividendo automatico.  Insomma: ci saranno token che nei prossimi anni permetteranno di guadagnare 100 volte l'investimento iniziale, basterà esserci ed avere un tema primario!  E noi lo abbiamo!”.

 

Articolo pubblicato dietro gentile concessione di Paolo Barrai.

Fonte dati - Mercato Libero

 



Potrebbero interessarti anche...
BitCoin: cosa sta accadendo, chi compra , e perchè, la Cryptovaluta!
Materie Prime
La Redazione 07/01/2017 10:00:51
Il BitCoin è per sua stessa natura decentralizzato e non fa ... leggi tutto
BitCoin: la Cryptovaluta che guarda l’Oro dall’alto in basso
Materie Prime
La Redazione 04/03/2017 10:00:54
Nella sessione di venerdì il BitCoin registra un nuovo massimo e ... leggi tutto
BitCoin, la SEC boccia l’ETF, sfiorata quota 1000
Materie Prime
La Redazione 12/03/2017 10:00:10
La SEC (Securities and Exchange Commission) non ha approvato la proposta ... leggi tutto
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Giancarlo Dall'Aglio, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli