Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


Update del 2 marzo 2017



Aldo Ierna Articolo pubblicato il 02/03/2017 14:56:12


 

Update del 02 marzo 2017

 

 

È arrivato in chiusura di ieri lo stop loss sul trade GF-LE. La perdita di $ 405,00 circa fa male per come è arrivata, ritengo che lo spread possa avere delle ottime potenzialità, anche visti i fondamentali dei 2 sottostanti.

 

Però le regole definite dal piano di trading vanno rispettate, anche per soli $ 5 di superamento del nostro livello di stop loss. Poter arrivare a qualche migliaia di dollari di profitto era un'idea che confrontata con i $ 400 di potenziali (poi purtroppo reali) perdite spingeva ad entrare nel trade, con qualche rischio da correre, evidentemente.

Andrà bene in futuro, le regole son quelle che alla fine ci permettono di ottenere profitti nel tempo.

 

Buon trading a tutti Voi.

 

 

 



Potrebbero interessarti anche...
Update del 12 maggio 2017
Segnali operativi
Aldo Ierna 12/05/2017 09:35:48
   Update del 12 maggio 2017   Altro stop loss sullo spread Cotton. E ... leggi tutto
Update del 6 gennaio 2017 - Errata Corrige
Segnali operativi
Aldo Ierna 06/01/2017 15:39:49
Update del 6 gennaio 2017   Errata Corrige     Il presente Update solo per correggere ... leggi tutto
Update del 6 marzo 2017
Segnali operativi
Aldo Ierna 06/03/2017 19:31:30
  Update del 06 marzo 2017     Pochi minuti fa si è fermato lo ... leggi tutto
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Giancarlo Dall'Aglio, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli