Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Perché Scegliere Il Trading In Commodities

Gli strumenti finanziari per investire il proprio denaro sono molti, diversi tra loro e ognuno con caratteristiche proprie.

Una cosa hanno tutti in comune: il rischio.

Diversamente però, dal lancio dei dadi, dalla schedina e dal gratta e vinci, il rischio sugli strumenti finanziari ufficiali e regolamentati è statistico, quindi gestibile.

Cosa significa?

Nel gioco d’azzardo ogni lancio dei dadi azzera statisticamente le possibilità di vincita.

L’investimento in Borsa, invece, ha una storicità probabilistica basata sulla psicologia di massa, sull’equilibrio tra domanda e offerta e sulle condizioni meteorologiche, politiche, economiche e storiche (e complicati calcoli matematici).

Vuoi scoprire i segreti di Giancarlo Dall'Aglio per ottenere una rendita costante con il trading sulle Materie Prime?

ACCEDI ALLE INFORMAZIONI GRATUITE »

RISCHIO: TRA PAURA E AVIDITÀ
Tutti ci siamo sentiti dire che in Borsa “il rischio più alto porta profitti più alti; minore è il rischio, minori i profitti”.

In questo modo, ci assale l’incertezza tra le due scelte, oppure reagiamo d’impulso seguendo quella più consona al proprio carattere: avventuroso e sfidante o cauto e confortevole.

Paura della perdita e avidità di profitto vi accompagneranno sempre, ma la parola magica per controllarle è: disciplina.

STUDIO E DISCIPLINA: L’ACCOPPIATA VINCENTE
Lo Studio si esprime su due livelli: i fondamentali e l’analisi tecnica.

Espresso in breve, i fondamentali sono l’insieme delle caratteristiche del prodotto e del suo mercato, la situazione politico-economica corrente e passata, la storicità delle condizioni ordinarie e straordinarie, la domanda e l’offerta corrente dello specifico prodotto che prendiamo in considerazione.

L’analisi tecnica studia i grafici, le figure ricorrenti che vanno a formarsi con il passare del tempo e i segnali grafici d’ingresso o di uscita.

Anche la disciplina si esprime su due livelli: nelle scelte che farete in conseguenza allo studio di fondamentali e analisi tecnica, e nell’aprire, mantenere o chiudere ogni singola posizione in base alla gestione rigorosa del vostro rischio personale e capitale investito.

Troppo complesso?

Assolutamente no! Scopri fin da subito come Giancarlo Dall'Aglio, trader professionista indipendente, opera con successo da oltre 15 anni sui Mercati delle Materie Prime ottenendo rendite costanti da trading:

ACCEDI ALLE INFORMAZIONI GRATUITE »

PERCHÉ PROPRIO LE COMMODITY?
Le Commodity offrono, per loro stessa natura, alcune caratteristiche che abbassano la soglia di rischio e permettono di gestirlo in modo semplice.

DI COSA HO BISOGNO PER TRADARE FUTURES DI COMMODITIES?
Un computer e un collegamento internet: sono i due strumenti di cui avrai bisogno.

Il capitale
Teoricamente potresti iniziare a fare trading con solo 1.000 euro, ma in pratica la tua operatività sarebbe troppo limitata e ti obbligherebbe a mettere a rischio l’intero capitale per ogni singola posizione.

Lascia quindi questa "opportunità" a chi è attratto da broker poco seri o "gioca a far trading".

Per una buona gestione del rischio e quindi del tuo denaro, è necessario un capitale iniziale di almeno 5.000 dollari.

Con le opportune strategie, potrai operare fin da subito.

Scopri le strategie più adatte a chi inizia a fare trading sulle Materie Prime:

ACCEDI ALLE INFORMAZIONI GRATUITE »
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Aggiorna le preferenze cookies
Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli