Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


COACHING ONE-TO-ONE E PICCOLI GRUPPI

La Coaching è un momento determinante e un forte acceleratore delle proprie performance in formazione.
Per essere efficace, la Coaching deve essere condotta da ottimi trader, ripetuta nel tempo e praticata a mercati aperti.
Queste caratteristiche sono tutte presenti nelle Coaching organizzate da Commodities Trading:
- Giancarlo Dall’Aglio e altri specialisti suoi collaboratori sono i trader disponibili a condurre le Coaching.
- La ricorrenza degli appuntamenti di Coaching può essere concordata in base alle tue esigenze
- Gli orari e i giorni sono soprattutto infrasettimanali, per poter operare a mercati aperti.

Un’altra importante componente dell’efficacia di una Coaching è il rapporto privilegiato tra il trader e lo studente, che permette al trader di adeguare il miglior livello di insegnamento e allo studente di personalizzare la lezione alle proprie esigenze.
In questa ottica è possibile anche organizzare piccoli gruppi di due, tre o quattro persone contemporaneamente.

Cosa devo fare per ottenere le coaching individuali?
Le Coaching individuali richiedono l’acquisto anticipato di una serie di lezioni:
Esempio:
- 10 ore divise in 2 ore settimanali per una durata di 5 settimane
- 2 ore settimanali per 3 mesi

Le Coaching di gruppo, max 4 persone prevedono:
Esempio:
- 10 ore divise in 2 ore settimanali
- 2 ore settimanali per 3 mesi

Contattaci per informazioni o per un preventivo personalizzato (specificando un tuo recapito telefonico)

N.B.: le eventuali ore residue possono essere utilizzate solo per ulteriori sessioni di coaching e non possono essere convertite in credito per l’acquisto di corsi in aula o webinar

Dove si svolgono le coaching?
Le varie sessioni di coaching si svolgono in due modi:
- Di persona alla sede (città e aula attrezzata) concordata con il coach
- On line tramite web e Skype, con condivisone dello schermo

Per altre informazioni sulle coaching individuali o per essere richiamato scrivere a info@commoditiestrading.it oppure utilizzare la pagina dei Contatti specificando il proprio numero di telefono.


CONSULENZA FINANZIARIA PERSONALE

Commodities Trading offre a tutti la possibilità di imparare a gestire al meglio il proprio denaro con i giusti investimenti.
Il servizio di Consulenza Finanziaria Personale affianca un esperto a chiunque voglia migliorare la resa del proprio patrimonio investito o da investire, iniziando a diversificare su diversi mercati.
La Consulenza inizia con un incontro individuale di circa un’ora, in cui il richiedente espone la propria situazione finanziaria e l’obiettivo che desidera raggiungere, mentre il consulente propone un programma personalizzato per raggiungerlo.
Viene così formulato un piano di azioni da fare nel tempo e con la guida assidua dell’esperto.
Tutte le informazioni tra il richiedente e il consulente rimangono assolutamente confidenziali e riservate.

Per altre informazioni sulla Consulenza Finanziaria Personale o per essere richiamato scrivere a info@commoditiestrading.it oppure utilizzare la pagina dei Contatti specificando il proprio numero di telefono.


Contattaci per informazioni o per un preventivo personalizzato (specificando un tuo recapito telefonico)

Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Aldo Ierna, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli