Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


Commodity Option Trading



Sede Milano | Data 11-12 Giugno 2017

Iscriviti ora


COMMODITY  OPTION TRADING

Trainer: Giancarlo Dall'Aglio

Le Opzioni sono tra gli strumenti finanziari più potenti e versatili in circolazione, che le Banche e la maggior parte dei Broker non ti daranno mai l’opportunità di conoscere veramente.

Ti piacerebbe avere 3 probabilità su 4 di guadagnare su ogni operazione in borsa?

Questo è possibile grazie alle Opzioni.

Le Opzioni si possono utilizzare per operare sulla maggior parte dei mercati. Imparando ad utilizzarle puoi trarre vantaggi sia che ti occupi di azioni, valute, indici, obbligazioni governative, sia che operi con le materie prime.

Attraverso il percorso “Commodity Option Trading”, Giancarlo Dall’Aglio, uno dei massimi esperti italiani di trading sulle Materie prime, ti insegnerà a fare trading con le Opzioni sulle Commodities e sugli altri mercati, aiutandoti a diventare subito operativo attraverso 4 semplici strategie che ti permetteranno di ottenere immeditati profitti.


A CHI È RIVOLTO

“Commodity Option Trading” è un corso adatto a tutti coloro i quali hanno un minimo di conoscenza dei mercati finanziari, anche se non hanno mai operato direttamente sui mercati o in modo particolare sul mercato delle materie prime.

Chi non ha mai operato attraverso questo strumento potrà scoprire un nuovo e rivoluzionario modo di operare in Borsa.

Chi utilizza già le Opzioni, potrà arricchire il proprio bagaglio di conoscenza, mettendo nella propria “cassetta degli attrezzi” 4 tecniche collaudate e adatte a ogni situazione di mercato.

L’operatività in Opzioni, attraverso le 4 semplici ed efficaci strategie, proprie di Giancarlo Dall’Aglio, che imparerai durante il percorso, diventa perfetta anche per chi vuol fare trading part-time affiancandolo alla sua attività lavorativa principale, al fine di ottenere un reddito aggiuntivo.


OBIETTIVO DEL PERCORSO

L’obiettivo è quello di ottenere profitti costanti ogni mese, individuando le migliori operazioni, che potrai selezionare attraverso criteri basati sui “fondamentali” e sulla stagionalità.


DURATA DEL PERCORSO

Il percorso in aula si svolge in due giorni: domenica e lunedì a mercati aperti.

Nella prima giornata conoscerai le Opzioni e le loro caratteristiche, come funzionano e quali sono i fattori che ne determinano i prezzi.

Inoltre imparerai a scegliere e selezionare le situazioni più performanti in base all’analisi dei fondamentali e dei grafici.

Nella seconda giornata, a mercati aperti, potrai sperimentare personalmente l’apertura e chiusura delle posizioni, collegandoti direttamente alle Borse internazionali. Sarai affiancato da Giancarlo Dall’Aglio in prima persona.


IL PERCORSO FORMATIVO “Commodity Option Trading” comprende:

• Percorso in aula "Option Commodity” della durata di 2 giorni con Giancarlo Dall'Aglio.

• Manuale del corso e piattaforma.

• 2 seminari online infrasettimanali a mercati aperti (1 seminario al mese) dove si ha l'opportunità di confrontare ed esaminare i risultati ottenuti.

• 3 mesi di accesso alla newsletter  “Commodity Report"  di Giancarlo Dall'Aglio. 

Il valore totale del percorso “Commodity Option Trading” è € 2.000,00 + IVA


Per la DATA del 11 e 12  Giugno  2017  a Milano: € 1.540 + IVA

 

Garanzia “Ripeti Gratis”
Hai la possibilità di ripetere gratuitamente lo stesso seminario in un'altra data a tua scelta entro un anno dalla frequentazione.

Dove e quando
Il seminario in aula di “Commodity Option Trading” si terrà il 11  e 12  dicembre  2017  (domenica e lunedì)
Presso:

STARHOTELS BUSINESS PALACE
Via Gaggia, 3
20139 Milano
Tel: 02 53545
Fax: 02 53545999

IL SEMINARIO E' A NUMERO CHIUSO

Nella quota del seminario sono compresi:
Tutti i benefit sopra elencati
Il pranzo e il coffee break delle due giornate in aula

Si raccomanda di portare un computer portatile con sistema operativo Windows o Mac.

In aula sarà disponibile gratuitamente la connessione Wi-Fi.

 

Come ottenere maggiori informazioni ed iscriversi:

Puoi spedire una mail a info@commoditiestrading.it

Indicando:

Nome e Cognome

Telefono (e orari)

E verrai prontamente richiamato.

 


Iscriviti subito

Scegli la modalità di pagamento

 
CONDIZIONI GENERALI E INFORMATIVA SULLA PRIVACY ex art. 13 D.lgs. 196/2003
Confermo la mia volontà d’iscrizione, dichiarando di aver letto, compreso e accettato il contenuto del documento “Condizioni Generali” e del documento “Informativa sulla Privacy ex art. 13 D.lgs. 196/2003”.
Se desideri altre informazioni sul corso contattaci
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Giancarlo Dall'Aglio, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli