Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni
Accetto Nego
Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading | spread trading


Spread Commodity



Sede Milano | Data 21-22 Gennaio 2018



SPREAD COMMODITY 

Trainer: Giancarlo Dall'Aglio e Aldo Ierna

Le Materie Prime, o Commodities, sono un mercato vasto, affascinante e ancora poco conosciuto in Italia.

Al seminario Spread Commodity, imparerai a operare sul mercato delle Materie Prime soprattutto con la strategia “Spread trading”, la più usata dai grandi trader internazionali.

Giancarlo Dall’Aglio, il maggior esperto oggi in Italia di Materie Prime e il Trader profesisonista Aldo Ierna, specializzato in Spread Trading, ti guideranno con linguaggio semplice nelle due giornate (domenica e lunedì a mercati aperti) full immersion dedicate all’implementazione di queste strategie. 

Perché operare con il sistema “Spread”?

“Spread” significa differenza, differenziale di prezzo tra due valori.

In Borsa operare in “spread trading” consiste nell’acquistare a un prezzo una materia prima e contemporaneamente vendere a un altro prezzo un’altra materia prima: la differenza tra i due prezzi è lo Spread e l’obiettivo è di lucrare sulle sue variazioni.

Tutte le borse del mondo riconoscono questa tecnica capace di ridurre fortemente il rischio e premiano il trader abbassando anche fino ad oltre il 50% il capitale necessario per aprire uno Spread (marginazione)

Lo Spread, inoltre, ha la caratteristica di ridurre la volatilità delle operazioni e permette un trading più rilassante riducendo drasticamente il rischio, rendendo adatta questa attività anche a coloro che svolgono un altro lavoro principale che occupa gran parte della giornata. Basteranno infatti pochi minuti al giorno per implementare queste tecniche.

 

A chi è rivolto

Il seminario è rivolto sia a chi non ha mai avuto un conto di trading on line, ma vuol capire il funzionamento dei mercati finanziari, sia a chi ha già esperienza operativa sui mercati.

Il neofita scoprirà una tecnica semplice e intuitiva, a cui può dedicare una piccola parte di tempo accumulando profitti per incrementare le proprie entrate.

Chi è già operativo potrà utilizzare lo studio delle materie prime e le tecniche di Spread trading per migliorare le proprie performance e allargare le proprie competenze.

 

Durata del seminario in aula

Il seminario si svolge in due giorni, domenica e lunedì a mercati aperti.

Nella prima giornata conoscerai i mercati finanziari a le caratteristiche che regolano le borse valori. La formazione dei prezzi, la domanda e l’offerta. Poi le materie prime e le loro caratteristiche, come funzionano i loro mercati e i principi fondamentali che li regolano.

Inoltre imparerai a scegliere e selezionare gli Spread più performanti in base alle statistiche di stagionalità e all’analisi dei fondamentali e dei grafici.

Nella seconda giornata, a mercati aperti, potrai sperimentare personalmente come si selezionano e si mettono in pratica le operazioni a maggior probabilità di successo, attraverso la selezione delle migliori opportunità del momento. Giancarlo dall’Aglio inoltre illustrerà in tempo e denaro reali l’apertura e chiusura delle posizioni della giornata e anche tu sarai collegato direttamente alle Borse internazionali e avrai la possibilità di avere immediatamente esempi reali di trading.

 

ll PERCORSO FORMATIVO "Spread Commodity" comprende:

Seminario in aula "Spread Commodity” della durata di 2 giorni con Giancarlo Dall'Aglio e Aldo Ierna

Manuale del corso e piattaforma

2 seminari online infrasettimanali a mercati aperti (1 seminario al mese) dove si ha l'opportunità di confrontare ed esaminare i risultati ottenuti

3 mesi di accesso al servizio di Segnali Operativi “Commodity Trading” di Aldo Ierna e Giancarlo Dall'Aglio del valore di € 330 + iva, attivo dal 2008 con performance certificate

 

 

Garanzia “Ripeti Gratis”

Hai la possibilità di ripetere gratuitamente lo stesso seminario in un'altra data a tua scelta entro un anno dalla frequentazione.

 

Dove e quando

Il seminario “Spread Commodity” si terrà il 26 e 27 Febbraio  2017 (domenica e lunedì)

presso

STARHOTELS BUSINESS PALACE       

Via Gaggia, 3

20139 Milano
Tel: 02 53545
Fax: 02 53545999

 

Per ottenere tutte le informazioni complete su questo percorso clicca qui 

Oppure spedisci  una mail a info@commoditiestrading.it

Indicando:

Nome e Cognome

Telefono (e orari)

E verrai prontamente richiamato.

Oppure cliccando qui 

 

IL SEMINARIO E' A NUMERO CHIUSO

 

Nella quota del seminario sono compresi:

Tutti i benefit sopra elencati

Il pranzo e il coffee break delle due giornate in aula

 

Si raccomanda di portare un computer portatile con sistema operativo Windows o Mac.

In aula sarà disponibile gratuitamente la connessione Wi-Fi.

 

Per ottenere tutte le informazioni complete su questo percorso clicca qui 

 

Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Giancarlo Dall'Aglio, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Group Srl ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli